Terra Serena

Serena e’ un’azienda che vanta una secolare tradizione nell’arte vitivinicola, interpretata di generazione in generazione all’insegna della qualita’ e dell’alta professionalita’. Situata tra le amene colline di Conegliano Veneto, in una suggestiva cornice paesaggistica, l’Azienda Vinicola Serena trasmette le naturali vocazioni della propria terra ai propri vini, sublimi e generosi nello spirito di una rinomata origine.

Selezione Vini

Mionetto

IL PROSECCO BASE DELLA MIONETTO

Uno spumante fine dall'aroma di mela acerba, sapore morbido, vellutato e fresco. Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, la cantina Mionetto ha centoventicinque anni di storia ed è una delle aziende vinicole italiane più rappresentative nel panorama internazionale, nonché pioniere nell'esportazione del Prosecco negli Stati Uniti, dove opera Mionetto USA Inc., dal 1998 a New York. Il prezzo (9-11 dollari nelle enoteche, 25-30 nei ristoranti) potrebbe fruttargli la scalata nella classifica dei vini più apprezzati dagli americani ed effettuare un sorpasso sul Pinot Grigio di Santa Margherita.

Foto Ristorante

INTERNI

Salone

Il salone principale del Ristorante Giustiniana è raffinato e accogliente.  Garantita la presenza costante di Andrea Podda, il titolare del locale e di Fortunato Podda, che seguono personalmente il servizio e l'amministrazione. Segue il Personale, professionisti nel settore della Ristorazione, da sempre nel Ristorante Giustiniana.  Un tuffo nella cordialità sarda, per chi ama gustare pietanze nell'assoluta tranquillità nella zona più verdeggiante di Roma. Il tutto a prezzi assolutamente competitivi.

Sala

Sala accogliente e luminosa che si trova nel lato destro dell'ingresso principale.

 

ESTERNI

Patio

Nel giardino un elegante copertura a capriata in legno delimita una vasta zona al coperto, riservata alle fresche giornate estive. I tavoli perfettamente imbanditi, gioiosamente illuminati dalle lampade, sono un invito per una cena tranquilla, lontani da impegni e preoccupazione.

Saletta all'aperto

Spazio coperto ombreggiato e molto fresco in estate, dall'atmosfera riservata.

Giardino

Aggiungi commento


ANDREA

FORTUNATO

Seguici

IL RISTORANTE GIUSTINIANA

E' SU FACEBOOK - DIVENTA FAN!

Facebook

Chi è online

 12 visitatori online
005.jpg

Statistiche

Utenti : 112
Contenuti : 102
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 236234

Tutti i diritti riservati