Terra Serena

Serena e’ un’azienda che vanta una secolare tradizione nell’arte vitivinicola, interpretata di generazione in generazione all’insegna della qualita’ e dell’alta professionalita’. Situata tra le amene colline di Conegliano Veneto, in una suggestiva cornice paesaggistica, l’Azienda Vinicola Serena trasmette le naturali vocazioni della propria terra ai propri vini, sublimi e generosi nello spirito di una rinomata origine.

Selezione Vini

Mionetto

IL PROSECCO BASE DELLA MIONETTO

Uno spumante fine dall'aroma di mela acerba, sapore morbido, vellutato e fresco. Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, la cantina Mionetto ha centoventicinque anni di storia ed è una delle aziende vinicole italiane più rappresentative nel panorama internazionale, nonché pioniere nell'esportazione del Prosecco negli Stati Uniti, dove opera Mionetto USA Inc., dal 1998 a New York. Il prezzo (9-11 dollari nelle enoteche, 25-30 nei ristoranti) potrebbe fruttargli la scalata nella classifica dei vini più apprezzati dagli americani ed effettuare un sorpasso sul Pinot Grigio di Santa Margherita.

Storia

Ristorante Giustiniana - Andrea Podda

 

Per Andrea, Fortunato e Benedetto Podda, l'attività al Ristorante Giustiniana è iniziata il 30 ottobre 1993. Il locale era alle origini un piccolo casale adibito alla semplice ristorazione, oggi è diventato un elegante e prestigioso Ristorante.

"All'età di 16 anni abbiamo lasciato il nostro ambiente e la nostra famiglia per trovare lavoro a Roma. La nostra carriera è iniziata al Ristorante Mamutones. Per lunghi nove anni abbiamo lavorato insieme.  Andrea in Sala e Fortunato e Benedetto in Cucina. Abbiamo affrontato questo duro lavoro con la volontà di migliorare e per questo siamo stati  premiati da Olivio Boi e Pietro Ledda, gestori del Ristorante Mamutones. A loro dobbiamo moltissimo e siamo grati di averci insegnato e aiutato ad iniziare questa attività. Tramite l'esperienza acquisita in questo campo oggi possiamo gestire un ristorante prestigioso come è il Ristorante Giustiniana.   Offriamo la nostra professionalità, duramente conquistata, per la soddisfazione dei nostri clienti. Questo ci da la forza di migliorare."

Andrea Podda----------------------- Fortunato Podda

Commenti  

 
+3 #1 Michela Di Domenico 2012-08-15 19:57
Grazie per la bella giornata di oggi 15 Agosto al vostro locale sono stata benissimo .Un bacione ad Andrea e al suo staff tutto.
Citazione
 

Aggiungi commento


ANDREA

FORTUNATO

Seguici

IL RISTORANTE GIUSTINIANA

E' SU FACEBOOK - DIVENTA FAN!

Facebook

Chi è online

 17 visitatori online
001.jpg

Statistiche

Utenti : 112
Contenuti : 102
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 236237

Tutti i diritti riservati