Terra Serena

Serena e’ un’azienda che vanta una secolare tradizione nell’arte vitivinicola, interpretata di generazione in generazione all’insegna della qualita’ e dell’alta professionalita’. Situata tra le amene colline di Conegliano Veneto, in una suggestiva cornice paesaggistica, l’Azienda Vinicola Serena trasmette le naturali vocazioni della propria terra ai propri vini, sublimi e generosi nello spirito di una rinomata origine.

Selezione Vini

Mionetto

IL PROSECCO BASE DELLA MIONETTO

Uno spumante fine dall'aroma di mela acerba, sapore morbido, vellutato e fresco. Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, la cantina Mionetto ha centoventicinque anni di storia ed è una delle aziende vinicole italiane più rappresentative nel panorama internazionale, nonché pioniere nell'esportazione del Prosecco negli Stati Uniti, dove opera Mionetto USA Inc., dal 1998 a New York. Il prezzo (9-11 dollari nelle enoteche, 25-30 nei ristoranti) potrebbe fruttargli la scalata nella classifica dei vini più apprezzati dagli americani ed effettuare un sorpasso sul Pinot Grigio di Santa Margherita.

Staff

PERSONALE ADDETTO ALLA SALA

Il titolare del Ristorante Giustiniana Andrea Podda al centro della foto e il personale addetto alla sala. A loro il compito di ricevere il cliente e a loro è assegnata la responsabilità del servizio. I camerieri del Ristorante Giustiniana sono sempre gli stessi e vi accoglieranno con la stessa cordialità di sempre.

Ristorante Giustiniana

PERSONALE ADDETTO ALLA GRIGLIA

La cottura  alla griglia allo spiedo è un metodo di cottura estremamente "naturale". E' sufficiente un focolare e uno spiedo per preparare carne o pesce gustosi e salutari.  Si tratta di un metodo di cottura semplice, ma che richiede particolare attenzione. L'addetto alla griglia del Ristorante Giustiniana è un professionista sardo con una lunga esperienza nel settore.  La sua presenza  davanti al focolare è costante. Sa cucinare favolose bistecche alla fiorentina, calde e succulente come l'arte lo suggerisce e il porchetto allo spiedo, così gustoso che non si può fare a meno di leccarsi le dita.

 

Nella foto il "Maestro"
Una lunghissima esperienza lo ha portato ad avere un’assoluta padronanza della cottura della carne

 

PERSONALE ADDETTO ALLA PIZZERIA

Oggi la pizza napoletana è uno dei piatti più diffusi al mondo ed è presente in quasi tutti i ristoranti e locali italiani. La base è un impasto di acqua, farina di frumento, e lievito, che dopo una lievitazione di almeno ventiquattr'ore viene lavorato fino a ottenere una forma piatta. Il prodotto viene cotto nel forno a legna e variamente condito. La pizza è in grado di rispondere ai fabbisogni quotidiani di carboidrati, grassi, proteine, fibre, vitamine e minerali, può costituire un´ottima alternativa ad un pasto completo. Pizza al tavolo o a portar via? Il Pizzaiolo del Ristorante Giustiniana è ben organizzato e sa soddisfare ogni richiesta in modo veloce.

Staff - Ristorante Giustiniana

 

PERSONALE IN CUCINA

La cucina del Ristorante Giustiniana è il luogo dove lo chef crea i suoi piatti migliori, in stretta collaborazione con il personale, continuamente operativo per mettere a disposizione dello chef prodotti pronti all'uso, essenziali nel momento in cui c'è il massimo della richiesta. La nostra organizzazione è collaudata per dare il massimo sotto ogni aspetto perchè ognuno è responsabile del proprio settore. Ogni fase è controlla per  fornire ai nostri clienti garanzie di qualità a livello igienico perchè sono osservate rigide regole sanitarie. In cucina l'atmosfera è  goliardica  e rigorosamente professionale.

 

Chef Ristorante Giustiniana

ANDREA

FORTUNATO

Seguici

IL RISTORANTE GIUSTINIANA

E' SU FACEBOOK - DIVENTA FAN!

Facebook

Chi è online

 29 visitatori online
004.jpg

Statistiche

Utenti : 104
Contenuti : 102
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 230524

Tutti i diritti riservati