Terra Serena

Serena e’ un’azienda che vanta una secolare tradizione nell’arte vitivinicola, interpretata di generazione in generazione all’insegna della qualita’ e dell’alta professionalita’. Situata tra le amene colline di Conegliano Veneto, in una suggestiva cornice paesaggistica, l’Azienda Vinicola Serena trasmette le naturali vocazioni della propria terra ai propri vini, sublimi e generosi nello spirito di una rinomata origine.

Selezione Vini

Mionetto

IL PROSECCO BASE DELLA MIONETTO

Uno spumante fine dall'aroma di mela acerba, sapore morbido, vellutato e fresco. Immersa nel dolce profilo delle colline di Valdobbiadene, la cantina Mionetto ha centoventicinque anni di storia ed è una delle aziende vinicole italiane più rappresentative nel panorama internazionale, nonché pioniere nell'esportazione del Prosecco negli Stati Uniti, dove opera Mionetto USA Inc., dal 1998 a New York. Il prezzo (9-11 dollari nelle enoteche, 25-30 nei ristoranti) potrebbe fruttargli la scalata nella classifica dei vini più apprezzati dagli americani ed effettuare un sorpasso sul Pinot Grigio di Santa Margherita.

Chef

Lo chef del Ristorante Giustiniana è Fortunato Podda, responsabile della cucina e del personale. In cucina lavora in stretta collaborazione con i cuochi  per preparare grandi quantità di alimenti e gustose pietanze. Lo chef Fortunato possiede una particolare abilità culinaria ed è particolarmente creativo.  A lui il compito di creare il menù con un tocco personale, controllare ogni portata e stabilirne il giusto valore. Squisiti i piatti di mare preparati dallo chef Fortunato, preparati con pesce freschissimo. La sua ambizione?  Soddisfare le aspettative dei clienti con un alto livello di qualità.

Ristorante Giustiniana

I CONSIGLI DELLO CHEF

Rvolgersi sempre al proprio Ristorante di fiducia, il pesce è un alimento particolarmente deperibile e va consumato freschissimo.

 

Ristorante Giustiniana

Le Carni sono di prima qualità, esclusivamente italiana, conformi alla normativa CEE (D.L. 286/94). Lo chef consiglia la bistecca alla Fiorentina (lombata di carne di vitellone o manzo del peso di circa 600 o 800 grammi) leggermente grassa, cotta alla brace. Le carni ricche di grasso sono sane e buone perchè provengono da animali ben alimentati.


ANDREA

FORTUNATO

Seguici

IL RISTORANTE GIUSTINIANA

E' SU FACEBOOK - DIVENTA FAN!

Facebook

Chi è online

 21 visitatori online
004.jpg

Statistiche

Utenti : 115
Contenuti : 102
Link web : 1
Tot. visite contenuti : 240943

Tutti i diritti riservati